STUDENTI ISCRITTI - NOVITA'

INFORMATICA : RICONOSCIMENTO TRAMITE CERTIFICAZIONE MODULO "ADVANCED EXCEL"

Con delibera n° 52 del 5 Novembre 2020 il comitato per la didattica ha stabilito che relativamente l’insegnamento  di “Informatica” (cod. 102268 – 4 cfu – TAF F) date le specifiche caratteristiche dell'insegnamento, sia riconoscibile tramite invio all'Ufficio Studenti e Didattica

la certificazione attestante il superamento del modulo "Advenced Excel".

ALTRE CONOSCENZE UTILI: RICONOSCIMENTO IDONEITA' LINGUISTICHE

Con delibera n° 14 del 7 Maggio 2020 il comitato per la didattica ha stabilito che anche per i curricula in italiano è possibile conseguire i crediti per le Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro con certificazioni linguistiche B1 di Francese, Spagnolo e Tedesco.

INSEGNAMENTO SOSTENIBILITA'

Con delibera n°4 del 7 Maggio 2020,  il comitato per la didattica ha deliberato di riconoscere in tipologia D (a scelta dello studente) a tutti gli studenti che ne facessero richiesta l'insegnamento  Sostenibilità – 6 cfu – offerto nel CdLM in Ecotossicologia e Sostenibilità Ambientale.

RICONOSCIBILITA' SOFT SKILLS IN CARRIERA

Con delibera n°7 del 2 Aprile 2020 il comitato per la didattica, valutata l’offerta formativa del Santa Chiara Lab per l’anno accademico 2019/20 e consideratala pertinente al Corso di Laurea, ha deliberato di riconoscere le Soft Skills quali Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro (TAF F).